Lo Champagne Brut Réserve della Maison Billecart-Salmon rispecchia il grande equilibrio e l’armonia dei migliori Champagne. Elegante, fine e delicato, nasce da un sapiente assemblage di uve pinot noir, chardonnay e pinot meunier, provenienti dai migliori vigneti della Marne. E’ lo Champagne che rappresenta la storia e la tradizione della Maison nella sua espressione più autentica e immediata. Lo Champagne si affina sui lieviti 36 mesi prima del dégorgement.
Colore giallo paglierino con brillanti riflessi dorati, attraversati da un pérlage fine e persistente. Al naso si apre con un bouquet dai profumi floreali, aromi di frutta fresca e nuances lievemente speziate. Al palato esprime una perfetta armonia tra note fruttate e piacevole freschezza, che dona al finale grande eleganza.
Il Brut Réserve è uno Champagne molto piacevole e versatile a tavola. E’ perfetto da degustare come aperitivo o per accompagnare antipasti di pesce. Ottimo con tutti i piatti della cucina di mare dai sapori delicati.