- Non disponibile

Consegna Gratuita a partire da 179€
Pagamento 100% Sicuro
Punti Fedeltà, sconto immediato all'ordine successivo!!
Lo Spumante Brut Rosè Metodo Classico di Monsupello è un vino dotato di grande personalità, con un perlage finissimo ed uno stile elegante. Questo spumante mostra chiaramente quanto di buono l'azienda dell'Oltrepò pavese sta facendo per il panorama spumantistico nazionale, grazie alla produzione di vini di grande spessore e carattere.
L'azienda, da poco privata del suo storico fondatore Carlo Boiatti, ha creduto per prima nelle potenzialità straordinarie di questo territorio, ed ha saputo portare avanti un progetto ambizioso, in grado di lanciare la cantina ai vertici nazionali per la produzione di spumanti, di vini rossi da invecchiamento e di distillati. “Il vino è un miracolo della natura coadiuvata dall’intelligenza e dalla fatica dell’uomo.
E’ cultura, è storia, in una parola è civiltà…il vino!”. Con queste parole Carlo Boiatti descriveva il suo amore e la sua passione per il vino, mostrando chiaramente quanto il fondatore della cantina Monsupello sia stato un'indiscussa figura di spicco del panorama vitivinicolo oltrepadano.
Scheda tecnica