- Non disponibile

E' il prodotto di oltre 300 anni di conoscenza, esperienza e raffinatezza applicati al processo di creazione di rum. Ognuno dei nostri sapori complessi rum sono stati forzati da ingredienti naturali Barbados e l'ingresso di molte generazioni di mastri miscelatori, distillatori e il palato in evoluzione dei clienti dei negozi di rum. Per oltre 300 anni, il carattere audace distinto di Mount Gay Rum è stato sviluppato in tradizionali alambicchi di rame doppie. Una tecnica di distillazione innovativa nel 1703, questo processo è stato in uso continuo da Mount Gay da allora.
Profumo: sul naso, con aromi di canna tostato e zucchero bruciato, la quercia di muffa e vaniglia, cuoio fumoso umido, e frutta tropicale (banane troppo mature, papaia, fichi), traccia pepe bianco e noci, verde curry spezie.
Gusto : il sapore iniziale è un boccone troppo complesso, soprattutto coerente con gli aromi, ma in proporzioni diverse; secco, con noce valorizza sapori come caramella mou inglesi e spezie autunnali.
Colore : ambra.
Scheda tecnica