

Questo whisky rappresenta un omaggio all'arte dei fratelli Chivas: l'esperienza di James e John, pionieri nella miscelazione del whisky di grano e malto, si è trasmessa di generazione in generazione fin dall'inizio del XIX secolo. Chivas Extra ne rappresenta l'ultimo capolavoro: è un whisky che soddisferà i desideri dei più esigenti,grazie ad un gusto eccezionale. E' un'interpretazione incredibilmente ricca ed acuta dello stile Chivas.
Colin Scott, Chivas Regal Master Blender, ha portato la sua esperienza ad un livello successivo per fornire una proposta di lusso ai gentleman di oggi sempre alla ricerca di qualcosa di eccezionale.
Assaporandolo scoprirai un Whisky equilibrato, profondo e generoso. Dal colore ambrato intenso, è caratterizzato da un'aroma fruttato con dolci note di pere mature e melone, crème caramel, cioccolato al latte, cannella e un pizzico di zenzero. Al palato si evidenziano le note di pere mature sciroppate, caramello, vaniglia, dolci di cannella e mandorle, che porta ad un lungo e dolce finale lussureggiante.
Scheda tecnica