• Non disponibile
GINSELF Mediterranean GIN CL70 40% vol 580g
search
  • GINSELF Mediterranean GIN CL70 40% vol 580g

GINSELF Mediterranean GIN CL70 40% vol 580g

35,75 €
Tasse incluse

Ginself GIN

Tipologia : distillato

Botaniche:  Arance dolci, arance amare, scorza di limone, radice e semi di angelica, mandarini, bacche di ginepro e fiori d'arancio

Produttore : Gin Al Punto

Zona di produzione : Spagna

Quantità
Non disponibile

 

Consegna Gratuita a partire da 179€

 

Pagamento 100% Sicuro

 

Punti Fedeltà, sconto immediato all'ordine successivo!!

Ginself GIN

Prodotto a Valencia in modo artigianale, questo Gin nasce da alcol di barbabietola e acqua di sorgente, miscelate a 9 botaniche dal tipico profilo mediterraneo, in infusione per almeno 24 ore. Arance dolci, arance amare, scorza di limone, radice e semi di angelica, mandarini, bacche di ginepro e fiori d'arancio compongono la carta d'identità di questo Premium Gin, che in breve tempo, ha saputo inserirsi nel mercato e, allo stesso tempo, differenziarsi, grazie al suo caratteristico sapore di agrumi, in primis di mandarino. Perfetto per preparare un Gin Tonic alla spagnola, in un grande bicchiere balloon colmo di ghiaccio, con scorze d'arancia e limone a guarnire, ed esaltarne il profilo agrumato.

Trasparente e limpido, al naso esprime intense note agrumate di mandarino e arancia, insieme a sentori di ginepro, bergamotto e toni più dolci di vaniglia e noce moscata. L'assaggio è fresco, brioso ed avvolgente, ben amalgamato tra i differenti rimandi fruttati e speziati, giustamente caldo e lungo in un'inconfondibile persistenza di scorza di mandarino.

GISELF

Scheda tecnica

Grado Alcolico
40% vol
Nuovo