Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 11 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 11 points può essere convertito in un buono di 0,33 €.
4257
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il Moscato Giallo, in tedesco “Goldmuskateller”, è conosciuto soprattutto in Piemonte. Lì viene vinificato prevalentemente nella versione dolce. Nella cantina di San Michele-Appiano invece il Moscato Giallo è vinificato secco; ne risulta un bicchiere che appaga il palato grazie alla sua spiccata e fresca acidità, il gusto pieno e caratterizzato da una classica nota di salvia.
Da servirsi come esclusivo vino d’aperitivo o rinfrescante vino estivo. In combinazione a pietanze diventa un perfetto compagno per le lasagnette alle verdure (asparagi –zucca).
Da oltre un secolo la Cantina San Michele Appiano domina con il suo profilo elegante e signorile il cuore del più importante comune vitivinicolo dell'Alto Adige. I terreni che circondano la località alle porte di Bolzano, dove il vino è di casa da oltre 2000 anni, hanno caratteristiche ideali per la produzione di grandi uve che poi vengono trasformate con cura dalla Cantina San Michele Appiano.
La Cantina San Michele Appiano è stata fondata nel 1907 e raccoglie, oggi, circa 340 famiglie di viticoltori che ne costituiscono la spina dorsale.