TIROLENSIS ROSE' BRUT 75CL 12,5% vol ARS VINI - MAYR JOSEPHUS

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 26 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 26 points può essere convertito in un buono di 0,78 €.


MAYRBRUTRO

TIROLENSIS ARS VINI SPUMANTE ROSE' BRUT

Tipologia: vino rosato  spumnate

Vitigno :  LAGREIN

Affinamento : 24 mesi sui lieviti

Produttore:  TIROLENSIS ARS VINI  (SPUMANTIZZATO DA ARUNDA )

Zona di produzione: Alto Adige

Maggiori dettagli

26,95 €

TIROLENSIS ARS VINI SPUMANTE ROSE' BRUT

Questo spumante presentato ufficialmente nel 2014 nasce da una collaborazione tra i vignaioli associati a Tirolensis Ars Vini: Erbhof Unterganzner, Griesbauerhof, Tenuta Kranzel, Laimburg, Loacker e Thurnhof che in parti uguali contribuiscono alla fornitura delle migliori uve Lagrein vendemmiate in anticipo utili alla spumantizzazione curata da Arunda a Meltina (Bz). Un metodo classico Brut Rosé molto fruttato ed irresistibile. Lo spumante ha un’ottima acidità, struttura importante e tanta freschezza. Dopo 24 mesi in bottiglia è pronto per essere bevuto.

TIROLENSIS ARS VINI è un  gruppo di sei piccole realtà del Trentino, Erbhof Unterganzner, Griesbauerhof, Tenuta Kranzel, Laimburg, Loacker e Thurnhof, che hanno scelto come loro simbolo il “Tatzelwurm” , il simpatico draghetto, come marchio e promessa di qualità. Il drago è una figura che deriva dal ricco mondo delle leggende altoatesine e incorpora valori ben precisi, quali ad esempio la capacità di trasformazione, l’autonomia e la volontà di affermazione. Questo simbolo è divenuto quindi il marchio dell’associazione, al tempo stesso promessa di qualità e conferma dell’impegno assunto.