LIGNEUM MIELE CL 70 BONOLLO 40% vol

LIGNMIE

Nuovo

Tipologia: liquore a base di grappa e miele di tiglio

Vitigno:  vitigni  misti

Denominazione: Ligneum

Affinamento:  botti di rovere

Produttore:  Bonollo

Zona di produzione: Veneto

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

26,50 €

Le note di frutta rossa matura e le tonalità speziate di questa vivace ed intensa grappa invecchiata di Casa Bonollo si uniscono alle tonalità balsamiche tipiche del particolare miele di tiglio italiano appositamente selezionato, per dare origine ad una fine, appagante ed inimitabile combinazione di morbidezza, rotondità e corposità.

La Collezione Ligneum esprime concretamente la volontà di proporre nuove e particolari esperienze sensoriali nel mondo delle grappe elevate in legno.

In piena coerenza con la filosofia Of Bonollo, ciascun pezzo esprime un carattere distintivo ed originale: una personalità che nasce dall’armonico abbinamento tra grappe contraddistinte da profili organolettici particolari, attentamente scolpiti dai maestri distillatori Bonollo, e le note suadenti acquisite con il loro invecchiamento in botti di Rovere di Slavonia.

Of Ligneum riflette pienamente sia nelle forme che nei contenuti la capacità innovativa, l’eleganza, l’armonia e la finezza che contraddistingue l’azienda

Path: > > LIGNEUM MIELE CL 70 BONOLLO 40% vol