JACK DANIEL SINGLE BARREL 70CL 45% vol WHISKEY TENNESSE SELECT

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 points può essere convertito in un buono di 1,32 €.


3320

JACK DANIEL'S SINGLE BARREL TENNESSEE BOURBON WHISKEY

Tipologia  :   distillato di cereali

Affinamento:    botti di rovere

Produttore:  Jack Daniel's

Zona di Produzione :   Tennessee   -  Stati Uniti d'America

Maggiori dettagli

44,00 €

Jack Daniel's Single Barrel  Tennessee Bourbon Whiskey

Entrato a far parte della gamma aziendale nel 1997, il Jack Daniel's Single Barrel è la versione meno dolce e più corposa del classico No.7, capolavoro di un attento studio da parte del Master Blender dell'azienda, che ha selezionato solo le migliori botti della distilleria per produrlo. Un whiskey davvero speciale, che può essere considerato la versione 'premium' del suo fratellino minore e che ha saputo conquistare in poco tempo un posto d'onore tra le migliori referenze del Tennessee.

Colore ambra profondo con riflessi mogano, all'olfatto inebria con note di pesca matura e datteri, insieme a tipiche note di legno e incenso, in un sottofondo vanigliato dolcissimo. L'assaggio è avvolgente ma robusto, ricco nei ritorni di cereali e caramello che lasciano poi spazio a pepe nero e chiodi di garofano, in un finale lungo e persistente dai netti rimandi affumicati.