JACK DANIEL'S 150CL Bourbon 40% vol

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 43 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 43 points può essere convertito in un buono di 1,29 €.


3527

Jack Daniel's  Tennessee Bourbon Whiskey

Tipologia  :   distillato di cereali

Affinamento:    botti di rovere

Produttore:  Jack Daniel's

Zona di Produzione :   Tennessee   -  Stati Uniti d'America

Maggiori dettagli

43,85 €

Jack Daniel's  Tennessee Bourbon Whiskey

La distilleria Jack Daniel, con le sue 74 cantine dove vengono lasciate ad invecchiare oltre un milione e mezzo di botti di whisky, è considerata una delle più grandi del mondo; nel corso dei decenni il suo Whisky, diventato famoso per la sua bottiglia squadrata e per la su etichetta nera, grazie al suo carattere unico ha saputo conquistare il palato di milioni di appassionati. Prodotto con una miscela di vari cereali (mais, segale e malto), viene sottoposto, una volta distillato, ad un particolare procedimento di filtraggio attraverso carboni d’acero che, trattenendo ulteriori impurità, gli conferirà quella morbidezza e quel leggero sentore affumicato che lo caratterizzano.

Oro brillante alla vista, regala all’olfatto note speziate e di frutta secca caramellata, erbe aromatiche, malto, miele e toni fumé. Corrispondente al palato, è morbido, liscio e vagamente sapido, con bella persistenza dove tornano le note caramellate e speziate.

Prodotti Correlati