BRANDY ANTINORI CL70 42% vol

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 points può essere convertito in un buono di 0,63 €.


ANTIBRAN

Antinori  Brandy

Tipologia:  distillato di vino

Affinamento :  6 anni in piccole botti di rovere

Produttore:  Marchesi Antinori

Zona di produzione :  Toscana, Italia

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

21,68 €

Antinori  Brandy

Il Chianti Classico è il cuore della Toscana e della toscanità.
Non solo dal punto di vista geografico, ma anche per l’importanza storica, per la cultura, per le tradizioni, per il paesaggio: di straordinaria intensità e bellezza.

E’ nel Chianti Classico che si trovano le tenute storiche dei Marchesi Antinori, produttori vinicoli dal 1385 e da quel tempo innamorati di questa terra.
Le “specialità” e gli olii vogliono rendere omaggio alla ricchezza della campagna chiantigiana ed ai suoi prodotti più tipici e veri, frutto di una tradizione agricola e vitivinicola  centenaria

Nell’arco di trent’anni il Brandy è stato prodotto solamente quattro volte, in quantità molto limitate.
Prodotto esclusivamente con uve Trebbiano, è invecchiato per sei anni in piccole botti di rovere ed è caratterizzato da uno stile particolarmente morbido ed elegante.

Brandy Antinori è un distillato dalla personalità ben definita: riflessi colore del miele, profumi intensi di legno e vaniglia con sentori di fiori d'arancio e tè che ne completano il bouquet olfattivo. In bocca è morbido, caldo e vellutato. Ottima la persistenza retrolfattiva.

Prodotti Correlati