SMOKEY JOE ISLAY MALT CL70 46% vol WHISKY BLENDED MALT SCOTCH

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 52 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 52 points può essere convertito in un buono di 1,56 €.


SJ5

Smokey Joe Islay Blended Malt Scotch Whisky

Tipologia: distillato di malto d'orzo

Affinamento: barili di rovere

Produttore :  Angus Dundee

Zona di produzione: isola di Islay - Scozia

Maggiori dettagli

52,40 €

Smokey Joe Islay Blended Malt Scotch Whisky

Giallo dorato, carico e intenso alla vista. Dolce e fruttato il bouquet olfattivo, composto dai sentori di pera e melone, che sono arricchiti da ricordi tostati e da richiami alla liquirizia e agli agrumi. Il palato ricalca il naso, svelando anche aromi leggermente balsamici. Buona la persistenza e precisa la chiusura.

Questo Islay Malt Scotch Whisky “Smokey Joe”, della Angus Dundee, arriva dall’isola di Islay, che si trova al largo della costa scozzese sud-occidentale. Ricco al naso e profondo al palato, offre bei sentori olfattivi e gradevoli aromi gustativi, ma soprattutto è caratterizzato da sfumature tostate e torbate, che armonizzano oltremodo l’insieme. Ottimo da sorseggiare durante spensierate serate tra amici.

Con oltre sessanta anni di esperienza nel campo della distillazione, dell’imbottigliamento e dell’esportazione di Scotch Whisky e altri distillati, la Angus Dundee è un’azienda scozzese proprietaria delle distillerie di Tomintoul, situata nelle regione Speyside, e di Glencadam, che si trova nelle Higland orientali. Con un successo che si basa essenzialmente sulla soddisfazione del cliente finale, i distillati della Angus Dundee forniscono risposte anche ai palati più esigenti, proponendosi a un rapporto qualità/prezzo difficilmente eguagliabile. Presente con le proprie etichette in oltre settanta paesi in tutto il mondo, è con professionalità, costanza e competenza che la società Angus Dundee Distillers arriva a offrire prodotti davvero interessanti, in grado di regalare esperienze organolettiche non di certo appartenenti ai comuni spiriti.