MACALLAN ENIGMA WHISKY 70CL 44,9% vol SINGLE MALT SCOTCH

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 256 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 256 points può essere convertito in un buono di 7,68 €.


MAEN9

MACALLAN  ENIGMA  WHISKY HIGHLAND SINGLE MALT SCOTCH 

Tipologia:     distillato  di   malto

Affinamento: combinazione di botti di rovere stagionato  ex sherry europeo

Produttore: The Macallan

Zona di produzione:  Highland  - Scozia

Maggiori dettagli

256,30 €

MACALLAN  ENIGMA  WHISKY HIGHLAND SINGLE MALT SCOTCH 

The Macallan Enigma è il culmine del viaggio, sempre più prossimo al cuore di The Macallan. Invecchiato esclusivamente in botti di rovere europeo stagionate ex sherry di una bottega di bottai di Jerez de la Frontera, in Spagna, questo whisky incarna l'essenza di The Macallan.

Cogliendo appieno l'eccezionale ricchezza dello sherry, il single malt Enigma è caratterizzato da aromi corposi e persistenti di frutta secca, ricchi sentori di cannella e legnosi speziati dall'intensa morbidezza. Un whisky che freme al rivelarsi della scoperta, nella nostra instancabile ricerca della perfezione.

Ritraendo la sezione trasversale di un rovere, The Macallan Enigma impersonifica il cuore di The Macallan, rivelando ancora una volta una nuova avventura e un mondo inesplorato.

COLORE L'arancio acceso di un tramonto spagnolo. 

AROMA  Il rovere maturo si dischiude rivelando aromi di frutta secca, vaniglia, pere dolci e cannella.

SAPORE  Frutta secca e sentori legnosi speziati avvolgono il palato. Zenzero, cannella e rovere conferiscono profondità.

FINALE   Estremamente lungo. Lungo, persistente, memorabile.