ALKKEMIST GIN 70CL DISTILLED 40% vol THE LIGHT OF THE FULL MOON

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 points può essere convertito in un buono di 1,32 €.


ALKKE

ALKKEMIST GIN THE LIGHT OF THE FULL MOON

Tipologia: distillitato   di grano

Botaniche: 21 differenti tra cui il finocchietto marino e solo alla fine del processo viene aggiunta l’uva Moscato, che dona al prodotto un aroma squisito e unico.

Zona di produzione: Spagna

Maggiori dettagli

44,05 €

ALKKEMIST GIN THE LIGHT OF THE FULL MOON

Gin è fresco e ben bilanciato. Sia all’olfatto sia al gusto emergono note fresche che ricordano il Mediterraneo. L’uva Moscato è subito chiaramente riconoscibile, soprattutto al naso, mentre le altre botaniche si bilanciano fra di loro donando un sapore particolare e forte, smussato dalla gradazione alcolica non troppo alta.

Fine ed elegante ne secco ne morbido .

Purtroppo non costa poco .....ma ci piace moltissimo !!

L’Alkkemist Gin viene distillato solamente 12 volte all’anno, rigorosamente nelle notti di luna piena. Per produrre questo gin ultra Premium viene infatti seguita una metodologia molto rigida, come un rituale. La base alcolica di grano viene distillata tre volte. In un tradizionale alambicco di rame avviene la quadrupla distillazione grazie alla quale il risultato è puro e l’unione con le 21 botaniche risulta perfetta. Solo alla fine del processo viene aggiunta l’uva Moscato, che dona al prodotto un aroma squisito e unico.

Prodotti Correlati