MOCHEL LORENTZ TRAENHEIM 75CL 2016 13% vol APPELLATTION ALSACE CONTROLEE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 points può essere convertito in un buono di 0,54 €.


MOTR6

Mochel Lorentz Traeneheim Appellation Alsace Controlee

Tipologia: vini bianco fermo

Vitigni:  mix di  vitigni autoctoni

Produttore : Lorentz Mochel

Zona di produzione :  Alsazia - Francia

Maggiori dettagli

18,40 €

Mochel Lorentz Traeneheim Appellation Alsace Controlee

Avendo acquisito il know-how di generazioni di viticoltori, vi presentiamo la nostra terra ed i nostri vini vinificati esclusivamente nella nostra cantina, che si trova accanto al Loejelgucker.

Il nostro vigneto noto per il Grand Cru Altenberg Bergbieten, si trova vicino al villaggio vinicolo di Traenheim. La frazione rinomato di il Altenberg è citato in documenti del Medioevo a partire dall'anno 1050 negli archivi di Papa Leone IX.

L'argilla e la marna dei suoli delle colline dei Vosgi sono situati ad un'altitudine di 210-265 metri e sono al riparo dalle influenze oceaniche da parte dei Vosgi. Di conseguenza, hanno un clima semi-continentale particolarmente soleggiato, caldo, asciutto e lunga e sempre un luminoso tardo autunno.

Tante le condizioni e la lenta maturazione delle uve prolungata favorire la creazione di aromi di grande finezza ed elevata persistenza.