Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 points può essere convertito in un buono di 0,51 €.
GREYWSAUV
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Vitigni: Sauvignon. I frutti provengono da vari siti di vigneti nelle valli meridionali di Marlborough, nelle pianure centrali di Wairau (in particolare a Woodbourne, Renwick e Rapaura) e da uno spettacolare sito di terrazze fluviali nell'alta valle dell'Awatere.
Terreno: I tipi di suolo variano dai terreni alluvionali giovani di Rapaura, Renwick e dell'alto Awatere, che contengono alte percentuali di pietre del fiume Greywacke della Nuova Zelanda, fino alle più vecchie e dense argille delle valli meridionali.
Vendemmia: Raccolta in gran parte a macchina in condizioni notturne fresche (spesso fredde), le uve sauvignon blanc sono state raccolte in bidoni da mezza tonnellata, che sono stati versati direttamente nella pressa e leggermente pressati.
Vinificazione: l succo ottenuto è stato regolato a freddo prima della fermentazione in acciaio inossidabile, utilizzando principalmente lieviti di coltura per una fermentazione lenta. Una parte è stata sottoposta a fermentazione spontanea di lieviti indigeni.
Caratteristiche organolettiche: