MANICARDI CA' DEL FIORE 75CL 2018 11,5% vol LAMBRUSCO GRASPAROSSA DOC

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 points può essere convertito in un buono di 0,21 €.


MANICALAM

Nuovo

MANICARDI CA' DEL FIORE  LAMBRUSCO GRASPAROSSA DI CASTELVETRO DOC

Tipologia: Spumante Metodo charmat

Vitigni: Lambrusco Grasparossa

Produttore : Manicardi

Zona di produzione : Emilia Romagna

Maggiori dettagli

7,15 €

Manicardi Cà del Fiore  Lambrusco Grasparossa di Castelvetro DOC

Rosso rubino acceso, dalla spuma ricca. Al naso esprime note molto fragranti di frutta rossa, di ciliegia e di mora, impreziosite da un chiaro richiamo vegetale. In bocca è asciutto, sapido, armonico e piacevolissimo. Chiude con un finale secco e pulito.

A tutto pasto, il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro di Manicardi ben si abbina a carni arrosto e alla griglia. È ideale con tortellini e con tutti i piatti tipici della gastronomia modenese.

Vino che da sempre accompagna la tradizionale gastronomia modenese, il Lambrusco Grasparossa di Castelvetro di Manicardi viene prodotto grazie ad una attenta rifermentazione in autoclave, pratica che porta ad un vino naturalmente frizzante e piacevolissimo. Ottimo vino di ingresso, ideale per cominciare a conoscere il mondo dei Colli Modenesi, può essere bevuto anche fresco, in particolare d’estate.