Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 points può essere convertito in un buono di 0,21 €.
4262
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nel Veneto Orientale il Refosco dal Peduncolo Rosso si coltiva da tempi antichissimi ed è annoverato tra i vitigni autoctoni di questo territorio.
Vino rosso intenso con belle sfumature viola. Al naso si presenta fruttato con spiccati sentori di mora e mirtillo che lo rendono particolarmente piacevole ed elegante. Tipiche le note speziate, di pepe, frutta rossa, mirtillo, fragoline di bosco e mora. Il sapore è corposo, vellutato e armonico per l’elegante morbidezza dei tannini.
Ideale per accompagnare primi piatti saporiti, pesci al sugo, carni bianche e rosse, formaggi di media stagionatura.