PIERE SAUVIGNON BLANC 75CL 2017 13,5% vol VIE DI ROMANS RIVE ALTE DOC

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 points può essere convertito in un buono di 0,63 €.


VRPG1

Tipologia:  bianco fermo

Denominazione: Friuli Isonzo DOC

Vitigno:  sauvignon

Affinamento:  8 mesi sui lieviti in acciaio e almeno 10 in bottiglia

Produttore:  Vie di Romans

Zona di produzione: Friuli Venezia Giulia

Maggiori dettagli

21,15 €

Colore : Giallo paglierino, con riflessi verdognoli
Profumo : Intenso e complesso, con aromi di frutta esotica, di ananas e pesca gialla, delicati sentori di scorza d'agrumi e piacevoli ricordi di anice e sambuco
Gusto : Ricco e pieno, fresco a sapido, ben equilibrato, con una buona nota minerale

Il Sauvignon “ Piere ” di Vie di Romans è un vino avvolgente e morbido, ottimamente definito dal punto di vista organolettico. Frutto di una viticoltura altamente qualitativa e figlio autentico del territorio isontino, il Sauvignon “Piere” è portavoce di una qualità assoluta, che fa della cantina Vie di Romans un punto di riferimento imprescindibile nel panorama friulano.

La cantina, infatti, ha dimostrato di sapersi confermare di anno in anno, mostrando un trend sempre positivo nella produzione di vini in grado di distinguersi per stile, qualità e gusto. I vini ne sono l’emblema: non solo questo Sauvignon “PIere”, ma ogni etichetta realizza in pieno l’ambizione aziendale di conquistare, sedurre e fidelizzare, sin dal primo bicchiere, chiunque si accosti ai suoi vini.

Il Sauvignon “Piere” è l’acuto in una sinfonia di vini di altissimo livello, sempre protagonisti nel mondo vitivinicolo nazionale. Un vino fresco e sapido, morbido e avvolgente, in grado di essere apprezzato fin dal primo sorso.