MORGAN GIARDINIERA ACETO 560g

GIARD1KG

Nuovo

Giardiniera di Morgan in Agrodolce - Cinque Sensi

Tipologia : verdure in AGRODOLCE

Ingredienti: Carote, finocchi, cavolfiori, peperoni, aceto, acqua, zucchero, sale.

Non contiene: solforosa aggiunta, acido citrico, conservanti, glutine

Produttore: Cinque Sensi SRL

Zona di produzione: Veneto

Maggiori dettagli

16,35 €

Giardiniera di Morgan in Agrodolce - Cinque Sensi

La Giardiniera di Morgan è un prodotto particolare che segue la stagionalità; l'aromaticità e i colori possono infatti subire delle lievi differenze da un lotto all’altro in base alla reperibilità delle verdure.

Ha la particolarità di essere l'unica giardiniera che si può abbinare con il vino! Può essere usata gustata da sola in semplicità oppure per accompagnare salumi, carni bollite, cotechini, pesce azzurro.

La Giardiniera di Morgan si caratterizza per l'assoluta genuinità degli ingredienti che vengono selezionate da aziende agricole partner che le coltivano in regime biologico certificato. Una selezione attenta e senza compromessi per fare in modo che la giardiniera sia sempre gustosa e croccante. Inoltre vengono lavorati in maniera artigianale per mantenere inalterato il gusto delle verdure.

L'azienda La Giardiniera di Morgan è nata nel 2005 dalla creatività di Morgan Pasqual e sua moglie Luciana. Ogni specialità prende il nome di ogni membro della famiglia. La capostipite, e la prima creata è la Giardiniera del capofamiglia Morgan: una ricetta croccante, fresca e innovativa. Poi hanno creato la Giardiniera di Luciana: la mamma, che cerca di ripristinare gli equilibri in famiglia e di “smussare gli angoli”, con una ricetta più saporita con taglio più piccolo. Per Giada Maria, la primogenita, una ragazza fantasiosa e colorata, la ricetta è più variegata, con un vaso dal tappo blu come i suoi occhi. Ad Anna Paola, la secondogenita dal carattere deciso, hanno dedicato una ricetta agrodolce e piccante, con zenzero e peperoncino freschi, in un vasetto piccolo e panciuto. Per Giovanni, il piccolo di casa fantasioso ed esuberante, hanno ideato una ricetta dolce e aromatica, grazie all’unione di verdura e frutta.

Path: > > MORGAN GIARDINIERA ACETO 560g