GIADA GIARDINIERA in OLIO 600g DI MORGAN

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 points può essere convertito in un buono di 0,57 €.


GIAGIAR

GIADA GIARDINIERA DI MORGAN - Cinque Sensi

Tipologia : verdure   SOTT'OLIO

Ingredienti: Carote finocchi, cavolfiori, peperoni, sedano, cipolle viola, fagiolini,cipolline, olio di semi di girasole, olio extravergine di oliva, acqua, aceto, zucchero, sale

Non contiene: solforosa aggiunta, acido citrico, conservanti, glutine

Produttore: Cinque Sensi SRL

Zona di produzione: Veneto

Maggiori dettagli

19,35 €

GIADA GIARDINIERA DI MORGAN - Cinque Sensi

La Giardiniera di Giada è una mescolanza di verdure a pezzettoni molto invitanti arricchita con sedano, cipolline borretane, cipolla viola e fagiolini, oltre alle verdure della ricetta classica.

L'azienda La Giardiniera di Morgan è nata nel 2005 dalla creatività di Morgan Pasqual e sua moglie Luciana. Ogni specialità prende il nome di ogni membro della famiglia. La capostipite, e la prima creata è la Giardiniera del capofamiglia Morgan: una ricetta croccante, fresca e innovativa. Poi hanno creato la Giardiniera di Luciana: la mamma, che cerca di ripristinare gli equilibri in famiglia e di “smussare gli angoli”, con una ricetta più saporita con taglio più piccolo. Per Giada Maria, la primogenita, una ragazza fantasiosa e colorata, la ricetta è più variegata, con un vaso dal tappo blu come i suoi occhi. Ad Anna Paola, la secondogenita dal carattere deciso, hanno dedicato una ricetta agrodolce e piccante, con zenzero e peperoncino freschi, in un vasetto piccolo e panciuto. Per Giovanni, il piccolo di casa fantasioso ed esuberante, hanno ideato una ricetta dolce e aromatica, grazie all’unione di verdura e frutta.