MONSUPELLO ROSE' 75CL 13,5% vol PINOT NERO METODO CLASSICO

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 points può essere convertito in un buono di 0,54 €.


MONSUROS

Nuovo

MONSUPELLO ROSE' BRUT METODO CLASSICO VINO SPUMANTE DI QUALITA'

Tipologia: Vino Spumante di Qualità Metodo Classico ROSE'

Vitigni:  Pinot Nero 90%, Chardonnay 10%

Affinamento : almeno 18 mesi sulle fecce nobili

Produttore : Monsupello

Zona di produzione :  Lombardia

Maggiori dettagli

18,40 €

Monsupello Rosè Brut Metodo Classico  Vino Spumante di Qualità

Lo Spumante Brut Rosè Metodo Classico di Monsupello è un vino dotato di grande personalità, con un perlage finissimo ed uno stile elegante. Questo spumante mostra chiaramente quanto di buono l'azienda dell'Oltrepò pavese sta facendo per il panorama spumantistico nazionale, grazie alla produzione di vini di grande spessore e carattere.

L'azienda, da poco privata del suo storico fondatore Carlo Boiatti, ha creduto per prima nelle potenzialità straordinarie di questo territorio, ed ha saputo portare avanti un progetto ambizioso, in grado di lanciare la cantina ai vertici nazionali per la produzione di spumanti, di vini rossi da invecchiamento e di distillati. “Il vino è un miracolo della natura coadiuvata dall’intelligenza e dalla fatica dell’uomo.

E’ cultura, è storia, in una parola è civiltà…il vino!”. Con queste parole Carlo Boiatti descriveva il suo amore e la sua passione per il vino, mostrando chiaramente quanto il fondatore della cantina Monsupello sia stato un'indiscussa figura di spicco del panorama vitivinicolo oltrepadano.

Path: > > > > MONSUPELLO ROSE' 75CL 13,5% vol PINOT NERO METODO CLASSICO