Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 38 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 38 points può essere convertito in un buono di 1,14 €.
QUINTROS
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Primofiore è un vino di colore rosso rubino intenso; il naso è immediatamente catturato da vibranti note floreali di viola e fruttate di ciliegia nera e frutti rossi. Al palato ritornano golosi gli aromi fruttati e una dolce speziatura; non passano inosservate inoltre le note erbacee e terrose. È certamente un vino succoso, delizioso, dalla beva accattivante. Primofiore è morbido, fresco, sapido, di medio corpo e ben bilanciato.
Il Rosso Primofiore di Quintarelli è un vino rosso Veneto prodotto da uve Cabernet Franc (25%), Cabernet Sauvignon (25%), Corvina (25%), Corvinone (25%). Le uve, raccolte con vendemmia manuale, sono lasciate appassire in cassette di legno per circa un mese. Trascorso questo periodo si procede alla vinificazione. Il vino viene quindi affinato per circa un anno in botti grandi di rovere. Il Rosso Primofiore di Quintarelli è un vino che all'apparenza potrebbe sembrare destinato ad essere consumato in pochi anni dalla vendemmia. L'uvaggio utilizzato e la vinificazione attenta fanno si che questo rosso sia un autentica sorpresa col passare del tempo.