MARINA CVETIC CHARDONNAY CL75 2013 14% vol

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 24 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 24 points può essere convertito in un buono di 0,72 €.


4574

Marina Cvetic Chardonnay  Colline Teatine IGT

Tipologia:   vino  bianco fermo

Vitigno:   Chardonnay

Affinamento:  almeno 22 mesi in barrique

Produttore:  Masciarelli

Zona di produzione:  Abruzzo

Maggiori dettagli

24,15 €

Marina Cvetic Chardonnay  Colline Teatine IGT

Giallo dorato, al naso esprime un profilo olfattivo ricco ed intenso. Note di banana, ginestra, nocciola, nespola aprono ad un assaggio morbido e vellutato, caratterizzato da una buona acidità e da una particolare profondità. Di grande persistenza.

A tutto pasto, ben si abbina a ricchi piatti di pesce. Pastasciutte, risotti, paste ripiene ma anche secondi al forno e alla griglia.

Un grande classico contemporaneo, il nome di Marina Cvetic è entrato infatti da subito nei cuori di tutti gli appassionati grazie a vini di grande eleganza. Vini che parlano un linguaggio universale raccontando l’Abruzzo più bello. Il Colline Teatine Chardonnay IGT “Marina Cvetic” di Masciarelli nasce da una fermentazione in legno ed una lunga maturazione in barrique, di almeno 22 mesi. Quello che ne risulta è un bianco decisamente fruttato, molto morbido, pieno e ricco. Uno Chardonnay di grande impatto, tutto da scoprire.